Bancomat Ambulante

atm-1524871_640
Nei miei quattro decenni e più di vita su questo pianeta ho avuto modo di frequentare e di conoscere un numero sufficiente di donne da poter affermare che, insomma, capisco un po della loro psicologia e che ormai mi sono fatto un’idea precisa di quello che vogliono e cosa cercano. Soprattutto dopo essermi calato anima e corpo nella redpill la verità si è manifestata in tutto il suo splendore. Per questo posso (purtroppo) affermare che quando ero un povero e ingenuo beta sono stato spesso usato dalla tipa di turno come bancomat ambulante. Dopo essere stato messo prima a macerare e poi a cuocere nella dominante cultura ginocentrica e in un sistema educativo che ti incoraggia a diventare un debole alla continua ricerca di approvazione femminile (le prime che ci spingono a farlo sono le nostre madri), solo molto più tardi ho finalmente scoperto il lato oscuro dell’animo femminile.
In genere una mi stava accanto finché non finivo i soldi o finché non mi trasformavo in zerbino da calpestare. Situazione nella quale mi sono ritrovato diverse volte di seguito, soprattutto nei miei vent’anni. Quanti calci in bocca ho preso! Eppure sin da piccolo mio padre mi aveva messo in guardia sulla crudele natura della donna. Ma forse non ho mai voluto ascoltarlo fino in fondo o forse la dominante cultura ginocentrica era riuscita a trasformarmi in zerbino beta supplichevole. Fatto sta che con le donne non riuscivo a capire dove sbagliavo. Negavo l’evidenza, decidevo di impegnarmi di più la volta successiva, di fare più attività fisica o di guadagnare di più. Dopotutto non è quello che il condizionamento sociale ci insegna? Dobbiamo trasformarci in un piatto succulento e ricco che verrà poi consumato dalla prima che se lo aggiudica.
Come sempre si tratta solo di un mucchio di fesserie. Infatti ho poi scoperto che la donna desidera un dominante e non un debole. Qualcuno capace di tenerle testa, che non si lascia usare e che all’occorrenza sa dire di NO. Ecco alcune cose che ho imparato a mie spese dopo aver analizzato i motivi per cui venivo usato e scaricato per poi fare le opportune correzioni. Modifiche comportamentali che mi sono utili anche oggi nella vita di tutti i giorni e non solo con le donne.
1. Offri spesso da bere: non solo sono soldi buttati al vento ma non c’è modo peggiore di farle capire che sei un disperato. Non ti porterà da nessuna parte e a fine serata avrai solo svuotato il portafoglio per pagare da bere a lei e alle amiche.
2. Paghi sempre e solo tu: ricordo ancora quella volta in cui sono uscito con una mamma single conosciuta su un sito di incontri sul web quando ancora non esistevano né gli smartphone né tanto meno le app di incontri. Lo so, non avrei dovuto farlo ma all’epoca ero pateticamente imbevuto di bluepill. Non solo le ho invitato l’aperitivo ma è anche voluta andare a cena. Costo totale della serata: 75 euro giusto per dimostrarle quanto fossi gentile e premuroso nei suoi confronti. Dopotutto, ho pensato, non è colpa sua se è rimasta incinta del solito violento e criminale di cui si era perdutamente invaghita e che poi è sparito appena avuta la notizia. E in seguito cos’è successo? mi ha per caso invitato a salire da lei per un finale di serata movimentato? nemmeno per sogno! Anzi mi ha liquidato sbrigativamente appena alleggerito il portafoglio. Oggi rabbrividisco al solo pensiero di essermi fatto usare in quella maniera ma è andata proprio così. Lezione imparata. Va bene essere simpatici e sfacciati ma non devi mai offrirti di pagare. Questo concetto è da ricollegare alla regola cardinale detta l’alfa scopa e il beta paga. Regola da ripetere cento volte al giorno fino a che non resta ben scolpita in mente. La donna permette al dominante di consumarla fino allo sfinimento in camera da letto ma appena il suo cervello ti avrà individuato come innocuo bravo ragazzo farà ricorso a qualsiasi stratagemma mentale per estrarre da te quante più risorse possibili. In cambio riceverai solo un bacio sulla guancia. Vedi anche:
3. Ci fai shopping assiemeè da idioti e non c’è altro da aggiungere. Sappiamo bene che adora fare shopping e comprare robaccia inutile. Se ti fai convincere ad accompagnarla allora buona fortuna! Non devi accettare. Non sei la sua amichetta col pisello. Può sembrare contro intuitivo ma non può avere rispetto per chi le fa dei regali solo per portarsela a letto. Fare da bancomat ambulante equivale a dirle che hai bassa autostima costretto come sei a fare regali in segno di gratitudine e sperare che tutto vada per il verso giusto. Strategia sbagliata. Stai lontano dai centri commerciali e risparmia i soldi.
4. Sembra interessata a te solo quando hai disponibilità finanziarie: abbiamo tutti presente il classico amicone un po ambiguo che magicamente riappare nella nostra vita quando le cose girano per il verso giusto. Ci vuole un bene dell’anima finché la fortuna non ci volta le spalle. Anche la donna segue lo stesso modus operandi. La differenza è che te la vuoi portare a letto. Se sei un debole resterà con te finché in banca avrai ancora qualche spicciolo. Se invece sei un dominante ti resterà accanto anche nelle peggiori intemperie e continuerai a riceverne i favori sessuali anche se non ti è rimasto il becco di un quattrino. O almeno fino a quando rimani la sua miglior opzione. Se hai delle buone disponibilità prova a tagliare le spese e vediamo per quanto tempo la tua ragazza ti resta accanto. Se ci tiene, rimane. Se invece per lei sei soltanto un oggetto dalle vaghe sembianze umane finirai dritto dritto nella spazzatura. Semplice. Vedi anche:
5. Anche se hai un buon stipendio sei sempre in bolletta e non sai nemmeno il perché. Analizza un attimo la situazione. Rifletti. E’ probabile che sei caduto nel tranello che la poderosa macchina consumista ti ha teso per spingerti ad acquistare questo o quel prodotto con il fine di essere più attraente agli occhi delle donne. Una bella macchina, quel profumo da cento e passa euro, l’arredamento firmato, un bel televisore a schermo piatto e altra robaccia inutile. Devi sempre chiederti se stai comprando tutte queste cose perché effettivamente le desideri o perché speri semplicemente di aumentare il tuo valore sessuale di mercato. Non solo rischi di seguire uno stile di vita eccessivamente sprecone ma spendi senza ritegno ogni volta che attorno a te c’è qualche bella donna. Se ti accusa di essere taccagno è perché ti ha individuato come zerbino Beta da sfruttare e che deve spendere per lei. Se invece le dici di farsi comprare le cose da qualcun altro allora saprà di avere a che fare con una diversa tipologia di uomo. Vedi anche:
Il livello di abilità raggiunto dalla donna nella sua capacità di estrarre risorse dall’uomo è elevato. Appena vieni scaricato, poiché sei stato consumato e ridotto sul lastrico dalla predatrice di turno, potrai notare un deciso miglioramento nelle tue finanze. Il fatto è che quattro decisioni di acquisto su cinque vengono decise dalla donna a conferma della sua vorace mentalità consumista e spendacciona. Non è un caso infatti che in Italia (e in tutto l’Occidente) sono quasi sempre le EX mogli ad ottenere in sede di separazione alimenti e/o mantenimento che almeno teoricamente dovrebbero servire ai figli ma che in realtà vengono spesi anche in abbigliamento, scarpe, centri estetici, viaggi, vacanze, cene con amiche e nuovi compagni, centri termali ecc ecc. In questo modo l’economia può continuare a girare. Un vero e proprio esproprio e redistribuzione della ricchezza a spese di uomini separati spesso ridotti in miseria. Il Socialismo che piace alle donne! Non sarebbe invece più logico lasciare i figli al genitore economicamente più forte (solitamente il padre)? Ma così facendo la madre non potrebbe spendere e spandere come non ci fosse un domani! Inoltre lo Stato si troverebbe costretto ad occuparsi di tutte le separate che non sono in grado di sopravvivere con i propri mezzi se non appunto parassitando sulle spalle dei poveri (EX) mariti che spesso finiscono, loro si,  in miseria. Ma allo Stato questo non interessa fintanto che riesce nell’intento di perseguire le sue finalità. L’uomo è veramente trattato alla stregua di schiavo!
E dunque, se anche lavorando duramente non ti rimane mai il becco di un quattrino ti consiglio di fare un’approfondita analisi delle tue finanze per chiarire se sono le donne (o il volere a tutti i costi apparire attraente ai loro occhi) che ti stanno inesorabilmente portando alla rovina. Se glielo permetti si approfitta di te. E’ grazie alla tua debolezza psicologica da bravo ragazzo che prospera convinta com’è di aver diritto a venir ricompensata con denaro o altri beni materiali perché garante della sua preziosa anatomia. Ripete in continuazione a mo di pappagallo di non aver bisogno di un uomo ma sono frasi sentite e risentite che fanno parte del manuale della perfetta femminista. Non significa però che non possa approfittarsi di te ogni qualvolta se ne presenti l’occasione per poi ridere alle tue spalle per essere stato così pollo. Cambiare può essere difficile. Ti rispetta solo se hai rispetto di te stesso. In caso contrario si trasforma in predatrice di risorse di cui proprio non hai alcun bisogno nella tua vita. Mai trasformarsi nel suo bancomat ambulante. E’ uno dei consigli finanziari più importanti che tu possa imparare.
cropped-gloss
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.