![]() |
Sia che lo ammetta o meno, la donna adora ricevere attenzioni maschili. Si arrabbia se gli uomini non se la filano soprattutto quando dedica parecchio tempo a mettersi addosso quella vernice da battaglia che chiama trucco e a comprare un abito nuovo o un nuovo paio di scarpe. Si comporta in maniera infantile se l’uomo che a suo giudizio dovrebbe notarla non lo fa. Dal guardarlo male a fremere di rabbia in bagno con le amichette. Non tollera essere invisibile. Se solo gli uomini fossero a conoscenza del potere di questa strategia (togliere intenzionalmente attenzione piuttosto che darla in cambio di niente) potrebbero dare il via a una vera rivoluzione nella maniera in cui vengono trattati!
Quando ha a che fare con l’altro sesso, il redpillato usa a suo vantaggio un atteggiamento freddo e distaccato. E’ una delle qualità migliori che può sviluppare: tranquillo, rilassato e indifferente. La donna ricerca le attenzioni e l’approvazione di altre donne ma anche dall’uomo dal quale è attratta. E quando non ne riceve la sua bussola interna inizia a girare velocemente fino ad impazzire. Se non riceve la giusta dose di attenzioni è disposta a fare qualunque cosa: accusarti di essere gay o lanciarti contro i peggiori insulti. Quante volte ti è capitato di sentirti dare dello sfigato? Quando ti senti rivolgere questo insulto significa che il suo ego è stato scalfito da qualcosa che hai fatto.
Le donne seguono il tipico comportamento del branco. Chi opera nel marketing ne è perfettamente consapevole ed è per questo che la pubblicità è soprattutto rivolta al genere femminile. Difatti esse costituiscono circa l’80% del bacino dei consumatori e gran parte del denaro viene speso per farsi belle e desiderabili. Il resto sprecato in robaccia inutile che verrà dimenticata due ore dopo essere stata acquistata. Sapevi che sono le donne e la loro vorace sete consumista a creare maggiori danni all’ambiente?
La continua ricerca di attenzioni ha poi dato vita alla gigantesca industria dei premi. Viene premiata per qualsiasi cosa faccia, non solo per aver trionfato in uno dei tanti concorsi di bellezza estivi ma anche solo per aver svolto bene il proprio lavoro. Da un lato ti dice di abbassare le pretese (“non cercare una moglie da esibire come trofeo“), dall’altro fa tutto quello che è in suo potere per diventare lei stessa un trofeo premiandosi anche solo per il fatto di respirare o poco più. Ebbene si, l’ego femminile è veramente tanto fragile.
Ma come si fa a smontarlo? Semplice. Bisogna usare la negazione (o neg). Se non ne hai mai sentito parlare, è uno dei più importanti concetti nell’arte del rimorchio. E’ un complimento alla rovescia, impeccabilmente servito con i modi e i tempi giusti. Qualcosa di simile a “carina quella camicetta, anche mia nonna ne ha una uguale“. Può sembrare una cosa innocua ma in realtà è un’arma potente per colpirla alla sprovvista piuttosto che usare il solito leccaculismo tipico dello sfigato.
La donna moderna è così arrogante e piena di sé perché il mercato sessuale è sempre più regolato dal Principio di Pareto per cui l’80% delle donne dà la caccia al 20% degli uomini in cima alla piramide socioeconomica. Con un numero illimitato di uomini che figurativamente (e a volte letteralmente) si prostrano ai suoi piedi per riceverne favori sessuali, di certo non mancano le continue attenzioni da parte di Beta e celibi involontari. L’ultima cosa che desidera trovarsi tra i piedi è l’ennesimo orbitante che spera di ricevere qualche briciola di approvazione.
Il neg può essere un modo per dimostrare valore superiore e far capire che non sei un desperado ma uno che anche altre desiderano. Se già vivi una relazione e vuoi che continui a stare con te devi tenere a bada il suo ego. Diverse modalità possono tornarti utili. Per chi è alle prime armi, questi suggerimenti potrebbero sembrare contro-intuitivi rispetto a tutto quello che il condizionamento sociale ti spinge a credere. Per i più esperti è soltanto comune buon senso.
Ecco una lista di cose da fare e da non fare per evitare di trasformarti in zerbino, tutti basati sul potere dell’indifferenza:
1) Ignora quello che vuole
2) Non fare quello che ti dice
3) Non ascoltare quello che dice di volere
4) Usa un atteggiamento distaccato
5) Ignora i suoi insulti
6) Rispondi agli insulti con battute
Inoltre:
7) Dedicati a te stesso
8) Mai fare della donna il fulcro della tua vita
9) Mai dare via la tua libertà personale
10) Mai diventare il suo bancomat ambulante
Se la ignori e rifiuti di cedere ai suoi capricci dimostri di essere un dominante che dispone di opzioni e che non salta in piedi a commando perché non ha bisogno di farlo. Restare calmo e distaccato fa capire che il premio sei tu e dunque sarà lei a cercarti perché insegue quello che fugge. Devi essere tu il premio a cui dà la caccia. Non trasformarla nel premio! Dedicati ai tuoi interessi e alle tue passioni. Aumenta il grado di soddisfazione personale e il tuo valore. Evita di trasformarti in bancomat ambulante perché non riuscirai mai a tenere il passo della sua sete consumista e finirai per farti venire un infarto. In fatto di donne, il redpillato dispone sempre di più opzioni tra cui scegliere. E’ una buona strategia per non focalizzare l’attenzione sulle donne e basta.
L’errore più grande che puoi fare? Trasformarti nella sua scimmietta addomesticata, gonfiando a dismisura il suo gigantesco ego con attenzioni continue e facendo quello che ti ordina. E poi ti meravigli quando vieni trattato senza rispetto. Gli uomini passano la loro intera esistenza a cercare di diventare persone di valore mentre le donne sono solo, appunto, donne. Per loro non esiste diventare persone di valore perché Madre Natura ha già dato loro il valore di mercato che invece gli uomini sono costretti ad acquisire accumulando denaro e potere per migliorare il proprio rango sociale ed economico. E tutto questo solo per essere notati dalle donne!
In qualità di garante del sesso è la donna ad avere il controllo su quello che l’uomo desidera. A sua volta l’uomo è garante del suo impegno nella relazione. Ignorare quello che vuole le fa capire che non sei disposto ad impegnarti sentimentalmente in cambio di niente. Nella psiche maschile, la donna che la dà via senza tanti problemi è zoccola. Per lei invece l’uomo che dà facilmente via attenzioni ed impegno sentimentale è Beta. Devi ignorare i suoi desideri, le sue richieste e la sua ricerca di attenzioni. Ogni tanto puoi farle un complimento poco convinto. Non sbrigare faccende come farebbe un cagnolino ben addestrato.
Potrebbero sembrare comportamenti insensibili ma è l’unico modo per rimanere a galla nel moderno mercato sessuale che scivola sempre più verso la legge della giungla.
Ciao Spartan! Come fare per contattari in privato? Qui hai un MGTOW tendenzialmente Ghost, ma mancano alcuni pezzi del puzzle per la trasformazione finale (e la mancata conoscenza dell'inglese non aiuta).
"Mi piace""Mi piace"
https://comediventareunverouomo.wordpress.com/
https://comediventareunverouomo.wordpress.com/2016/12/03/che-cose-femminismo/
"Mi piace""Mi piace"
thespartanman67@gmail.com è il mio contatto
"Mi piace""Mi piace"
Uno non può essere il premio. Anche quando non me le filo mica prendono l'iniziativa. Poi molte le conosco occasionalmente e il modo di vederle un'altra volta l'ho sempre cercato io.
"Mi piace""Mi piace"
@dellipriscoli8 spiegami che cosa ha da offrire la donna moderna, a parte un buco in mezzo alle gambe…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao Spartan , innanzi tutto ringrazio chiunque sia il creatore di questo spazio mgtow in italiano dato che è da qualche mese che ho preso contatto con la filosofia solo grazie a canali you tube in spagnolo(pensavo fossero gli unici a parte quelli in lingua inglese), in secondo luogo vorrei sottolineare che in effetti bisogna considerarsi sempre il premio anche se questo atteggiamento non conduca a un risultato sessuale ,il vero obbiettivo del mgtow è quello di uscire dalla MATRIX dove per forza bisogna avere validazione femminile .E quindi si : cosa hanno in concreto le donne da offrire aparte il già citato buco in mezzo alle gambe? Invece all’ uomo vengono richieste una serie interminabile di qualità e valori aggiunti(bello,ricco,simpatico,affettuoso ma non appiccicoso tenero ma nel contempo macho ecc..ecc…ecc…)insomma bisogna farle scendere dal piedistallo sul quale noi stessi le abbiamo innalzate e farle poggiare i piedi sul pianeta Terra! Diciamo che l obbiettivo maggiore del mgtow è proprio quello di attraverso la realizzazione personale allontanarsi dalle relazioni a lungo corso con le donne.Certo è che in molti paesi l uomo si è reso conto di questo attacco alla propria felicità e per questo il nostro movimento sarà sempre più condiviso, saluti a tutti e spero mettiate sempre più materiale.
"Mi piace""Mi piace"
Se le ignori gemtilmente si incazzano, mentre considerano un diritto poterti ignorare e magari schernirti.
Buffo . anche se non sono tutte cosi lo spirito di gregge è forte e tendono comunque ad uniformare la visione del sociale, a meno che non si innamorino dello stesso uomini, anche se prima erano migliori amiche…..
L’egoismo sociale femminile moderno occidentale è disarmante……quando ho viaggiato all’estero in paesi meno figarincoglioniti mi sentivo in imbarazzo da quanta considerazione mi davano le femmine del posto.
Viviamo in una Matrix vomitevole, almeno nei film i brutti erano i robot con i tentacoli
"Mi piace"Piace a 1 persona