Quando fai lo sbaglio di permettere ad una donna di avvicinarsi troppo corri seriamente il rischio di farti mandare in corto circuito il cervello perché la tua capacità di giudizio viene seriamente compromessa. L’inganno è il suo talento più innato e più autentico. Non sarai mai capace di leggere nella sua mente se non nel momento in cui improvvisamente e (per te) inaspettatamente getta la maschera. Esce allo scoperto solo dopo averti spolpato per benino, pronta a sbarazzarsi di te per eseguire l’ennesimo salto del ramo.
Non tutti sono in grado di leggere nella mente di una donna ma se sei qui è perché vuoi capire come opera. Nessuno potrà mai cancellare dalla tua memoria quello di cui sei stato testimone. Tranne forse una ancora più brava a mentire e a manipolare che, se mai dovesse intuire che potresti essere perfetto per il ruolo di pollo, non esiterà un solo istante ad ipnotizzarti prima dell’attacco finale. Puoi aver avuto decine di donne e non aver mai trovato una sola eccezione solo se hai fatto molta attenzione e se non hai permesso loro di mandarti il cervello in tilt. Basta poco per farsi fregare dalla biologia e darle la possibilità di avvicinarsi troppo. Mettendo così a repentaglio la tua sovranità personale e tutto quello che possiedi.
Non fidarti perché la fiducia sarà sempre tradita. Mentre sperpera il tuo denaro e ti pugnala alle spalle non proverà alcun rimorso per aver sfruttato il beta e il suo patrimonio. Infedeltà e manipolazioni verranno sempre usate contro di te. Bugie, tradimenti e inganni sono le sue specialità. Non scherzare col fuoco. E’ proprio quando sei convinto di aver domato le fiamme che corri seriamente il rischio di bruciarti.
Abbiamo scelto la stessa fotografia, per scopi simili ma a distanza di tempo. Interessante correlazione…
"Mi piace""Mi piace"
Una foto che vale più di mille parole
"Mi piace""Mi piace"