Epidemia Di Gattare

 

pexels-photo-2878764.jpeg
Photo by Jonathan Borba on Pexels.com

Guardiamo in faccia la realtà: in Occidente il numero dei matrimoni è letteralmente crollato da quando il Femminismo (e la sua cultura suicida) si è abbattuto come un tornado sulla società contemporanea. Le donne non si sposano più perché in tantissimi casi non vale comunque la pena averci a che fare e in altri casi sono troppo impegnate a vivere lo stile di vita indipendente ed emancipato da bere tutto d’un fiato. Non mettono al mondo nemmeno più figli, con serie ripercussioni future tra cui l’estinzione demografica della popolazione caucasica.

Negli anni e decenni a venire, e proprio in conseguenza del bassissimo numero di matrimoni e figli, si prevede una crescita esponenziale nel numero di donne nubili. Lo possiamo vedere sin d’ora. Un numero sempre più crescente di donne si aggira per le nostre città in compagnia di surrogati canini che hanno definitivamente preso il posto dei figli che non avranno mai. Quando saranno vecchie e fragili queste stesse donne, che già ora consumano molte più risorse statali di quelle che versano nelle casse pubbliche, avranno ancor più bisogno della generosità dello Stato poiché in tarda età non potranno contare sul sostegno di mariti o figli. Cani e gatti difatti non sono capaci di spingere sedie a rotelle o guidare l’auto per accompagnare la padrona dal medico.

Ad un certo punto per finanziare i servizi di cui necessitano esigeranno denaro che verrà prelevato…indovina un pò? dalle tasse sul duro lavoro degli uomini, ovviamente! Sei tra quelli disposti a finanziarne i costi?

Il problema altro non è che la conseguenza di 50 anni di politiche misandriche e di emancipazione femminile. Donne, carrieriste o meno, che iniziano solo ora ad intuire la portata dello sterile stile di vita che si sono scelte e che vogliono correre ai ripari prima che sia troppo tardi.

La donna moderna non vuole più avere tra i piedi mocciosi e palle di lardo che potrebbero frapporsi tra lei, lo shopping, le cene al ristorante con le amiche e l’acquisizione di oggetti inutili e fini a se stessi. E’ brava a sfruttare non solo l’utilità del marito e/o compagno ma anche quella dei figli. E vorrebbe averli ora che ha bisogno di qualcuno che possa prendersi cura di lei in tarda età. Ma si ritrova a dover affrontare le conseguenze delle scelte cui mai aveva pensato prima quando era giovane e spensierata. “Come farò a prendermi cura di me stessa?” si domanda. Già, come farà? La mia risposta è: mi pare che il problema sia tutto vostro, mie care signore! Per ironia della sorte spesso le donne si lamentano di venir percepite come oggetti sessuali quando loro stesse non ammettono di trattare gli uomini, inclusi i loro stessi figli, alla stregua di manodopera da sfruttare!

Pare proprio che la legge di Briffault, che ci aiuta a capire perché la donna è brava a sfruttare gli uomini beta, si estenda anche ai rapporti con i figli. Li vuole a patto che in futuro possano poi rendersi utili! Giusto per essere chiari, ecco cosa dice la legge, così come definita da Robert Briffault nella sua opera fondamentale, “Le Madri”:

41vM7JIK4tL._SY291_BO1,204,203,200_QL40_

“La femmina, e non il maschio, determina tutte le condizioni della famiglia animale. Nel caso in cui la femmina non possa trarre alcun beneficio dall’associazione col maschio, tale associazione non avrà luogo”

L’unica nota positiva in tutto questo è che noi uomini siamo capaci di badare a noi stessi e non sentiamo il peso del tempo che passa né temiamo di invecchiare da soli come fanno le donne che dovrebbero invece essere abbandonate a loro stesse così come hanno fatto loro abbandonando gli uomini quando questi erano nel fior fiore degli anni.

Difatti la domanda da porsi è soprattutto questa: perché devi regalarle i migliori cinquanta anni della tua vita quando lei rifiuta di darti i migliori dieci della sua? L’analisi dei costi-benefici è nettamente sbilanciata a suo favore. Dall’uomo ci si aspetta che debba investire per tutta la vita, e senza tante discussioni, in un bene destinato comunque a deprezzarsi nell’arco di pochi anni. La donna moderna però ha costi estremamente elevati e per l’uomo il ritorno sull’investimento è pari a zero. E gli uomini dovrebbero saperlo che, dopo la data di scadenza, la stragrande maggioranza di loro non ha comunque nulla da offrire se non il peso del loro passato sentimentale. E dunque a chi verrà lasciata la patata bollente sotto forma di onere sociale creato da donne statisticamente sterili? E a chi, se non agli uomini beta che le donne da giovani si sono rifiutate di sposare o anche solo di guardare in faccia?

Man mano che invecchiano si rendono conto che il Femminismo è stato per loro un pessimo affare. Ed è per questo che incolpano gli uomini, rei di preferire donne giovani e fertili a donne che hanno già impattato col muro o che sono addirittura andate oltre. Donne che quando erano giovani e fresche preferivano concedere attenzioni e intimità ai dominanti ignorando o sfruttando i bravi ragazzi che però sarebbero tornati utili in seguito come ripiego.

Di recente nei vari programmi di approfondimento in TV si è affrontato il tema riguardante donne, solitamente ricche e famose, che si accompagnano a uomini di 20 o anche 30 anni più giovani. Ebbene, perché se ne parla? Non farti ingannare: dietro si cela proprio una certa propaganda femminista che intende spingere gli uomini (giovani e meno giovani) a farsi carico di donne che potrebbero essere le loro madri e che di certo nessuno si filerebbe se non fossero, appunto, ricche e famose.

E’ proprio ora che l’epidemia inizia a diffondersi che gli uomini dovrebbero rifiutarsi di sovvenzionare questa ennesima follia con i risparmi faticosamente messi da parte. Personalmente sono per uno stile di vita frugale e minimalista e per acquistare solo quello che mi serve e comunque sempre meno di quello che il Sistema vuole spingermi a comprare. Il Minimalismo serve anche a minare nelle fondamenta il sistema ginocentrico.

Gli uomini dovrebbero dunque rifiutarsi di aiutare e sovvenzionare quelle stesse donne che li hanno scartati e rigettati. E le donne? Si arrangino. Non è un problema nostro.

cropped-gloss

Questo post è protetto dall’Art. 21 della Costituzione Italiana:

“Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”.

24 pensieri riguardo “Epidemia Di Gattare

  1. Mi piacerebbe davvero che stesse avvenendo quantomeno una presa di coscienza da parte delle donne, Spartan (è giusto il tuo pseudonimo?)
    Mi riferisco alle donne che hanno da un bel po’ oltrepassato il muro.
    Presa di coscienza dei loro clamorosi sbagli, di averci trattati come dei muli da soma al punto che molti di noi hanno cominciato a voltare loro le spalle lasciandole sole nelle loro inutili vite vuote.
    E’ questa la vera rivoluzione; voltare le spalle al sistema ed a loro.
    E loro sicuramente non sopportano di stare sole e non più considerate da nessuno.
    Sarebbe un buon segno se queste cose stessero veramente avvenendo…
    Ho avuto per qualche anno esperienze sui siti di incontri tipo Nirvam o Meetic. Ora ho quasi 57 anni, con un’estetica ancora abbastanza decente e fino a poco tempo fa, venivo contattato da donne con un’età dai 60 ai 68 anni. Ma vi rendete conto? Donne letteralmente dal punto di vista del valore sessuale, come dire…pronte per il loculo! E cosa raccontavano! Dicevano di ricevere decine di richieste, di essere molto ambite. E purtroppo c’era del vero in questo, a causa dei molti uomini zerbini presenti su questi siti. Io ho vissuto queste cose un po’ per noia ed un po’ per fare una specie di esperimento sociale. Spero che anche questo delirio delle chat stia finendo e che questi rottami femminili vengano, come scrivi tu, riportati prepotentemente alla realtà dei fatti, e si rendano conto delle loro occasioni perse separandosi da dei bravi uomini e della loro totale stupida inutilità. Nessun uomo sano di mente dovrebbe più accrescere l’ego di simili esseri…
    Grazie per il tuo nuovo articolo

    Piace a 3 people

    1. Sono perfettamente d’accordo, ma tra i cosiddetti zerbini che sono disponibili a fare da bastone della vecchiaia a queste zitelle ci sono sicuramente persone che hanno paura di morire da sole. Poi un’altra considerazione: e se al posto di cani, gatti e zerbini sbucassero fuori giovanotti in cerca di eredità? Se tornassero i tempi del Satyricon di Petronio non mi stupirei!

      "Mi piace"

    2. Perfettamente d’accordo con te, GiMa.
      Anche a me (che ho pochi anni meno di te) è capitato di recente lo stesso, su uno dei social che menzioni.
      Donne, a volte, anche di oltre 10i (e, quasi regolarmente, di 4/5) anni più anziane di me che mi “laikavano” ed alcune anche l’ardire – “ardire” per il gap anagrafico, intendo..non tanto quello estetico, sia chiaro – di avviare conversazioni, ma soprattutto di poter immaginare seriamente, concretamente una “relazione” (nel giro di 5/6, prima dei miei 60, avrei probabilmente dovuto calarmi nel ruolo di “badante” ..boh, non lo so che cosa dicesse loro la loro testa..forse che sono “desiderabili”, agli occhi di un maschio a prescindere da tutto?..magari anche nella bara?..boh…).

      "Mi piace"

  2. Spero di salvare questo articolo dalla benedizione della Digos citando un altro articolo di Paolo Gambi apparso su blog.giornale.it. in data 9 maggio del 2018 con il titolo “Femminismo=autodistruzione”. Qui si va molto più oltre, in quanto si denuncia l’estinzione del Homo italicus che verrà soppiantato dai figli nati dai flussi migratori, a causa della favoletta femminista della parità tra uomo e donna. Le donne hanno un dovere biologico: quello di fare i figli e se si rifiutano di eseguire quello che gli ordina madre natura, la natura poi si vendica presentando loro il conto. Ma questo, a pare mio, non è certo la solitudine di una vecchiaia da zitelle; piuttosto dovrebbe spaventare quella ondata esponenziale di neoplasie moderne che si sta abbattendo sul loro corpo, dal cancro al seno a quello della cervice uterina, per non passare poi ai contemporanei studi sulle malattie neurovegetative attivate dal microchimerismo maschile.

    "Mi piace"

  3. Sentiamo cosa dice la versione tedesca di Costanza Miriano, ovvero la scrittrice Birgit Kelle, arrabbiata contro il femminismo:

    “Sono arrabbiata perché come casalinghe siamo chiamate continuamente a giustificarci e a spiegare il perché scegliamo di condurre questa vita. Veniamo definite come non emancipate, come “pollastre ai fornelli”. Eppure tiriamo su figli che con il loro lavoro finiscono col pagare le pensioni di altri, mentre noi la pensione non la riceviamo. Così non può andare avanti. Per la donna devono esserci varie opportunità, e che siano giuste e buone. Ma il sistema economico, la politica, i media e soprattutto le femministe ci spiegano continuamente come dovremmo cambiare la nostra vita. Tutti vogliono liberarci, ma io non voglio essere liberata. A me piace la mia vita. E nessuno fa una politica per un modello di vita come noi vorremmo”.

    Altra perla:

    “È utile chiedersi: a che pro scegliere una politica della famiglia che spinga affinché le donne abbiano il meno tempo possibile per vivere con i loro figli e siano il prima possibile a disposizione del mercato del lavoro? Questo produce sfruttamento. Sfruttamento delle famiglie, delle donne e soprattutto dei bambini. Al sistema economico invece ne deriva profitto”. E su questo punto contesta che tale politica è degna di un sistema totalitario, soprattutto comunista.

    Cari fratelli, c’è già chi sta rispondendo ai deliri femministi e noto una certa crescita. Più fiato le femministe danno alle trombe e più sorge la controrivoluzione di donne che amano uomini e la famiglia. A noi resta ribellarci al turbo-capitalismo. Boicottiamo il loro stile di vita.

    Piace a 1 persona

  4. Mi viene in mente ora, quello che, nella puntata delle Iene del 5 novembre 2017, disse lo psichiatra Raffaele Morelli: “In ogni donna è presente, sempre, il fatto di poter usare la seduzione per ottenere un vantaggio e di conseguenza ogni donna è potenzialmente una prostituta”. Facciamola finita! Questo è un concetto innegabile dal punto di vista evoluzionistico, antropologico e sociologico. Morelli ha avuto un coraggio pazzesco a fare una simile ovvia affermazione, perchè da allora lo hanno messo in croce. Hanno intervistato altri psichiatri, ovviamente tutte donne, che lo hanno ovviamente contraddetto ed hanno insinuato anche che sia un professionista incapace ed insensibile… Sono sempre più convinto che l’unica soluzione per contrastare questa società ginocentrica e androfobica sia andare per la propria strada e cercare di fare in modo che sempre più uomini facciano altrettanto… Solo così, per eccesso, si potrà (forse) arrivare ad un nuovo equilibrio. Ma io non lo vedrò di sicuro…

    Piace a 2 people

  5. C’è un errore di fondo, e lo si nota proprio nel finale dell’articolo: l’idea che solo gli uomini che sono stati respinti da giovani traggano benefici da uno stile di vita MGTOW.

    E’ un errore di proporzioni colossali che indebolisce moltissimo l’idea che sta alla base della filosofia MGTOW.

    In realtà nella società ginocentrica TUTTI gli uomini beneficiano dallo stile di vita MGTOW: anche se uno ha sempre avuto tonnellate di figa, non trae certo alcun vantaggio dal dare a una donna diritti legali sulle sue proprietà.

    Esemi pratici:

    Johnny Depp e Brad Pitt: sono forse uomini che da giovani venivano rifiutati??? Chiaramento NO.
    Johnny Depp e Brad Pitt: avrebbero tratto si o no innumerevoli vantaggi pratici dall’adottare uno stile di vita MGTOW anziché sposarsi con la falsa accusatrice lesbica (non mi ricordo il nome) e con Angelina??? Chiaramente SI.

    Piace a 2 people

    1. Il post si rivolge in modo particolare agli uomini Beta che sono l’80% della popolazione maschile. Sono loro gli uomini sulle cui spalle poggia la società ginocentrica. Sono loro a pagare il prezzo maggiore della follia femminista. Poi è chiaro che lo stile di vita MGTOW è adatto a tutti gli uomini come auto-preservazione e difesa contro gli abusi del Sistema.

      Piace a 1 persona

      1. La percentuale dell’80% è approssimativa e si intende “in un dato momento”, in realtà la maggioranza degli uomini entrano e escono più volte nella loro vita dal 20% dei cosiddetti “alfa”, anche migliaia di volte.
        E’ anche per questo che in natura le donne che si riproducono non sono il quadruplo degli uomini (80/20) ma il doppio (80/40) – e non sappiamo neanche se 80:40 sia valido, sappiamo solo che sono il doppio, potrebbe essere pure 90:45 o 70:35.

        La legge di Pareto del 80:20 parla della causa di “un evento”, l’evento è la singola scopata – non significa che la causa dell’evento sia costante nel tempo.

        In pratica sto dicendo che anche se è vero che le donne sono attratte solo dal 20% dei maschi “migliori” la maggiora parte degli uomini può (ed è) nell’80% peggiore un giorno, e magari si trova nel 20% migliore il giorno dopo.

        Prova:

        Il venerdì tizio va in discoteca dove ci sono 30 ragazzi che lavorano come modelli a ballare. Ovviamente tutte le donne vedono solo loro. Tizio faceva meglio a risparmiare il prezzo del biglietto e la benzina dell’auto, e stare a casa a distruggere la fleshlight.

        Domenica va al matrimonio di sua cugina. In maggioranza ci sono vecchi e coppie di una certa età. Ma anche lui, 11 maschi nella sua fascia d’età, e 14 coetanee femmine. Casualmente lui è il secondo uomo più affascinate nella sua fascia d’età, il numero 2 su 12, e per giunta ci sono 14 femmine contro 12 maschi.

        "Mi piace"

  6. Le gattare sono sempre esistite, ma in quantità minime e come fenomeni rari, il problema è che se il sistema salta, salta tutto , ed è molto probabile che con le varie leggi sui nuclei familiari i governi stiano cercando di arraffazzare qualche rimedio estremo per arginare il casino che sta per piombarci addosso , io consiglio agli uomini che non hanno perso completamente l’identità maschile di uscire nemmeno dallitalia , ma proprio dall’Europa , in quanto,per lo meno in Italia, 3è ovvio che a furor di popolo salirà una dittatura o un governo islamico , non ci sono strade di mezzo , ovviamente i media mainstream non ne parleranno mai, come non parlano mai con un minino di onesta della.questione maschile , c’è una propaganda per la ginocrazia talmente ben studiata che per capirla bisogna avere una chiave di codifica esterna che è appunto la filosofia mgtow

    Piace a 2 people

      1. Sarà uno spasso per chi ha dovuto subire umiliazioni e ingiurie una vita e SARÀ preparato , per gli altri prevedo dolori

        "Mi piace"

  7. Ho letto che stanno per arrivare i robot sessuali per le donne. Probabilmente sostituiranno i gatti, ma il punto è che il bisogno che le donne hanno degli uomini è psicologico, e per quanto possano questi robot trasformarsi in pseudo artisti dell’ arte amatoria e ammesso che riescano addirittura a decurtare lo pseudo, alla fine nessuna donna sana di mente potrebbe credere alla parola “ti amo” detta da un frullatore. Se poi la donna ci crede davvero è automatico che abbia bisogno di uno psicoanalista.
    Francamente questa evoluzione mi incuriosisce, è rilassante rimanere alla finestra a vedere ste femmine col motore imballato, che batte in testa. Ad esempio a che gli servirà la dissimulazione con un robot? Aggiungete il kit di fecondazione per corrispondenza e l’abitazione familiare diventerà un delirio psichiatrico.

    Piace a 2 people

    1. Beh Terminator parlava e accudiva il figlio di Sarah Connor……….
      Comunque il delirio è già in atto da un pezzo quello che arriverà va ben oltre l’immaginario collettivo secondo me.
      Guardatevi i “Gold digger pranks” sono Ottimo allenamento cognitivo per i nuovi mgtow

      "Mi piace"

      1. la maggior parte dei gold digger pranks sono fake, quindi non li prenderei come esempio. Il mondo e l’occidente in particolare è diviso a metà tra materialisti e non materialisti. Non siamo tutti materialisti ma da come sta andando lo diventeremo fino all’ultimo, e se la materia vale più della persona è scontato che avvengano cose immorali e ingiuste. La verità? Il genere umano non è mai stato monogamo, ma sempre poligamo. L’uomo inteso come genere umano è un traditore per natura. Fino ad ora ci siamo raccontati una bugia e ci siamo sforzati a perseguire ciò che non era contro la nostra natura. Allora ben venga il mgtow se ci può fidare solo di se stessi anche se in fin dei conti anche questo è contro natura e sentiremo sempre il bisogno di amare qualcuno di speciale e dare il nostro contributo alla vita. Ma ahimè, purtroppo ci tocca adattarci ai tempi.

        "Mi piace"

  8. Per una volta, vorrei estendere il mio pensiero oltre che ai fratelli del blog anche alle personcine del sesso opposto. Qualche giorno fa riflettevo sui tempi che cambiano e come cambia la cultura fino ad invertire preconcetti e posizioni. Quando avevo 16 anni essere sfigati era concetto che esprimeva una vera condanna, che si riferiva a quelli che non avevano una ragazza. Oggi invece si può intendere come la sfortuna di avere appresso una tizia che ti sta, pezzo dopo pezzo, giorno dopo giorno, costruendo un sedile esplosivo sotto alle chiappe. All’inizio non ti accorgi di nulla, dopo si.

    Piace a 1 persona

  9. Non capisco che fastidio vi dia sapere che le donne sono libere di scegliersi la vita che gli piace. Sono anche libere di pentirsi delle scelte più avanti.

    "Mi piace"

    1. Cara brick, il senso di questo blog differisce all’opposto delle tue convinzioni, ed è il seguente: “la fi..a ha un costo, mentre la libertà non ha prezzo”.

      "Mi piace"

    2. @ Brick
      Donne libere? Libere di cosa? Di guardare programmi televisivi spazzatura e confonderli con la realtà? Di desiderare il tamarro tatuato (e in certi casi anche delinquente) perché i media propongono questi modelli? Di sentirsi perennemente insodisfatte del proprio aspetto perché in TV le zo**ole di turno hanno l’ottava di silicone… cioè di seno? Di mettersi in vetrina sui social-network per avere egoboost da una massa di morti di figa? Di andare in vacanza per poi mettere le foto sui vari social e fare le fighe con le colleghe? Di spendere mille Euro per un telefono di cui non se ne fanno nulla? Di farsi fare il lavaggio del cervello dai radical-chic e dalle nazifemministe? Ecc… ecc… . Beh… se questa per te corrisponde a “libertà”, parliamone.

      Piace a 3 people

  10. È già così. Mentre un uomo che non lavora finisce sotto il ponte, loro hanno case rosa, assegni di madre single ecc. Non è molto ma è qualcosa.
    La parità dovrebbe significare prendere il bene e il male della parità, non solo il bene. Se si parla di natura, allora la femmina seguirà la sua natura anche tra gli umani.
    Non vogliono figli perché le toglie dalla eterna condizione di ragazzine, i figli non sono un obiettivo di maturità ma un mezzo. “io posso procreare quindi mi paghi come affitta utero, o non ti sposo”.
    Mentre almeno prima ognuno faceva ciò che poteva l’uomo in guerra e proteggeva la donna lei infermiere e curava l’uomo.
    Ma se la donna in guerra non ci va (le selezioni bravo sono agevolate di oltre il 50%…inutili), e non vuole fare l’infermiera, allora cosa cacchio fa?

    Ed è per questo che non vogliono l’uomo che faccia la donna, altrimenti sin fritte. Una cosa che dico sempre agli uomini è di ripescare il passato perché il potere sessuale è maschile l’uomo può riprodursi sempre, la donna no.
    Il potere sessuale è nostro, non delle milf, e quando la carne rimane invenduti chi dei due deve svendersi per averne un pezzetto?

    Ma si può avere un equilibrio senza svendersi ed è facile. Se una donna opera per trovare amore, durante il percorso soffrirà, ci saranno sbagli in adolescenza, ci saranno incidenti ecc ma troverà amore presto o tardi. Se opera per divertirsi e di converte sulla soglia dell’utero secco non è che siamo qui tutti fessi che non capiamo.

    Le femministe pentire che scrivono libri non si contano più, più le vedi sui 30 che sui social cercano anche il compagno di classe delle elementari con il pretesto che non lo vede da tanto, prima domanda:”di che ti occupi nella vita”?.
    È si da quello si determina se vale continuare a parlare o meno.
    Ma io rispondo: e tu.. Tu cosa hai fatto nella vita?

    "Mi piace"

  11. Gatti, appunto, e non è un caso, già in un altro commento parlavo di streghe e di famigli, cioè demoni sotto forma di animali (gatti o rospi, in genere) che Satana concede, come aiutanti, alle donne che si sono date alla stregoneria, che è il culto tributato al Diavolo.

    Non è un caso che le femministe (come oggi chiamiamo le streghe, ma i termini sono equivalenti) amino i gatti, infatti il gatto è un animale legato alla stregoneria: gli antichi Egizi adoravano la Dea Gatta e molti altri Dei demoniaci con sembianze di animali, è per questo motivo che le streghe amano gli animali, esse seguono questi culti in abominio a Dio e si sono date alla stregoneria e ad altre perversioni carnali e demoniache.

    (gli antichi Egizi erano gli idolatri nemici del Dio di Israele, che schiavizzarono il popolo del Signore Iddio e vennero castigati da Dio con i flagelli, le dieci piaghe che si abbatterono su Faraone e il suo popolo di idolatri)

    Ci sarebbe molto da dire sulle dieci piaghe di Egitto, per cui dovete leggere Esodo. Qui ve le elenco in forma sintetica:

    Tramutazione dell’acqua in sangue
    Invasione di rane dai corsi d’acqua
    Invasione di zanzare
    Invasione di mosche
    Morte del bestiame
    Ulcere su animali e umani
    Pioggia di fuoco e ghiaccio (Grandine)
    Invasione di cavallette/locuste
    Tenebre
    Morte dei primogeniti maschi

    Si tenga presente che anche oggi, nel 2020, Iddio castiga e manda piaghe e pestilenze, come terremoti, uragani, a volte si serve ancora degli animali, come se ne servì per punire Faraone e gli idolatri adoratori di animali.

    Il savio rifletterà, sul perché le femmine ribelli amano gli animali… primo fra tutti, il serpente. Infatti Satana prese forma di serpente, nel giardino dell’Eden, per sedurre Eva. Per questo Satana è chiamato il Serpente antico.

    "Mi piace"

    1. sì ma non siamo su un blog di cristiani, eh, cosa c’entra l’esodo e l’antico Egitto col femminismo e le gattare?

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.