Ossessione Genocida

foto da pixabay

Col post odierno voglio continuare l’incursione nei fatti attuali e tralasciare temporaneamente (e forse definitivamente) le tematiche legate all’Androsfera. Non è difatti il caso di cullarsi troppo sugli allori. Facciamo un breve riassunto: due anni di farsa pandemica a corollario di cinquanta e più anni di incessante propaganda sponsorizzata dallo stato profondo hanno indubbiamente avuto successo nell’inversione della società contemporanea dando vita a generazioni di giovani ragazze e donne a cui è stato insegnato ad odiarci. Nei bambini invece ha inculcato la confusione di genere mentre ai giovani uomini è stato insegnato a castrarsi figurativamente (e a volte anche letteralmente) e ad abbracciare tutto il marciume sponsorizzato dal Femminismo più becero e radicale, trasformandoli in inetti senza spina dorsale.

Da qualche tempo però alle giovani generazioni viene anche raccontato che l’unica soluzione ai problemi del nostro pianeta è eliminare il genere umano tramite eutanasia volontaria. Questa propaganda è ovunque, nei media mainstream, nei film e persino negli spot pubblicitari. Tutto si riduce alla cosiddetta “decarbonizzazione” che tradotto significa che dobbiamo sparire, estinguerci. È difficile negare che coloro che spingono per tale propaganda non vogliano vederci morti o quantomeno significativamente ridotti di numero e tradotti in catene, anche se elettroniche.

Decarbonizzazione, tempi e modalità per la sopravvivenza degli umani

L’ossessione irrazionale di una certa politica per l’uguaglianza, la giustizia sociale e la sua fissazione per tutto quello che non è il pensiero unico è stata predetta quasi quaranta anni fa dal propagandista e disertore sovietico Yuri Bezmenov il quale già allora asseriva che tutto il blocco occidentale stava per attraversare le prime fasi di una rivoluzione che avrebbe portato allo sfaldamento sociale e morale della società. Sfortunatamente, sembra proprio che stiamo per vivere gli orrori contro i quali ha cercato invano di metterci in guardia. La sovversione ideologica da lui descritta è evidente nella deprimente fase storica che stiamo attraversando e che potrebbe concludersi con un genocidio di proporzioni bibliche: il grande azzeramento di cui i globalisti di Davos non esitano a riempirsi la bocca, non nascondendosi più dietro velate minacce e giri di parole.

Dal libro di Michel Salomon, giornalista e medico francese, intervista a Jacques Attali (1981):

«Alcune delle democrazie più avanzate sceglieranno di fare della morte un atto di libertà e di legalizzare l’eutanasia. Altre fisseranno dei limiti precisi alle proprie spese per la sanità, calcolando anche una spesa media, un “diritto di vita” che ognuno potrà utilizzare a suo piacimento fino ad esaurimento. Si creerà, allora, un mercato dei “diritti di vita” supplementari, in cui ognuno potrà vendere il proprio, in caso sia affetto da una malattia incurabile o sia troppo povero. Si arriverà, un giorno, persino a vendere dei “ticket di morte”, che daranno il diritto di scegliere tra i vari tipi di fine possibili: eutanasia a scelta, morte a sorpresa nel sonno, morte sontuosa o tragica, suicidio su commissione, ecc. La propria morte come la morte di un altro»

Jacques Attali, Il Futuro Della Vita (1981)

Gli ingegneri sociali e i maniaci genocidi globalisti iniziano in piccolo ma non passa molto tempo prima che il loro progetto di sterminio coinvolga tutti, grandi e piccoli. Che spaventoso presagio per il futuro. Assistiamo allo straordinario potere delle tecniche di controllo mentale. Se questo è il punto a cui siamo arrivati come specie nel 2022 dove saremo tra 10, 20 o 50 anni?

Stiamo dunque per assistere al male scatenato dagli ingegneri sociali e dai psicopatici al potere, a meno che la gente non si svegli dal torpore in cui è caduta. Tutto questo non è un caso. Ci hanno ridotti così per volere delle grandi multinazionali sovranazionali, in primis quelle farmaceutiche, che mirano ad ottenere il controllo fascista delle nostre vite. Se si continua su questa china, l’intero Occidente è destinato a diventare una prigione a cielo aperto e la colpa è dei psicopatici che, nascosti nelle loro stanze dei bottoni, da almeno mezzo secolo gestiscono le nostre vite. Ma anche del popolo bue che per mero opportunismo preferisce ubbidire ciecamente senza porsi alcuna domanda.

«Nel futuro si tratterà di trovare un modo per ridurre la popolazione. Inizieremo con i vecchi, perché non appena ha più di 60-65 anni, l’uomo vive più a lungo di quanto produce e costa caro alla società. Poi i deboli e poi gli inutili che non fanno nulla per la società perché ce ne saranno sempre di più, e soprattutto finalmente gli stupidi.

Jacques Attali, “Il Futuro Della Vita” (1981)

Non so cosa ci riserverà il futuro e se il progetto globalista andrà in porto. Di una cosa però sono sicuro: preferisco cadere in piedi piuttosto che vivere in una società distopica alla mercé di psicopatici e criminali che gestiscono le nostre vite a colpi di QR code e terapie geniche sperimentali.

Link utili:

https://rumble.com/vd8aoz-24-1-2021-tecniche-di-guerra-psicologica-ripubblicato-mn-84.html

https://rumble.com/vphh95-capitalismo-inclusivo-esproprio-propriet-privata.html

http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV4087_Armstrong_Pandemia_per_spopolare_1981.html

11 pensieri riguardo “Ossessione Genocida

  1. Ormai non esisterà più la questione maschile, ma la questione umana. L’elite sta premendo sull’acceleratore e a leggere i giornali, pare che gli Ameridogs del presidente Bidet vogliano fare la guerra a tutti i costi contro la Russia. L’esercito italiano è già stato messo in stato d’allerta. Sui media americani è stata rilanciata una simulazione di una guerra nucleare effettuata due anni fa dal programma Science and Global Security (SGS) dell’Università di Princeton. In 45 minuti l’Europa veniva disintegrata accusando 85 milioni di morti ( immaginate che i sopravvissuti moriranno in seguito a causa delle radiazioni ). Il conflitto veniva ipotizzato in tre fasi:
    1-La prima fase vedrebbe la Russia tentare di distruggere le basi Nato in tutta Europa attraverso l’uso di 300 armi nucleari e che vedrebbe la risposta della Nato con 180 missili;
    2- Segue il “Counterforce plan”, con la maggior parte delle forze militari europee distrutte dai Russi e con gli USA costretti ad intervenire con 600 missili;
    3- Infine il “Countervalue plan”, con 30 città e centri economici più popolati che sarebbero colpiti da cinque a dieci testate ciascuna.
    La simulazione dimostra come gli Ameridogs considerino i loro alleati europei, cavie da sacrificare contro il cattivone russo. E il bello, si fa per dire, che non solo sono convinti di vincere, ma addirittura di non subire gravi danni, visto che nutrono fiducia nei loro sistemi di intercettazione dei missili balistici intercontinentali. D’altra parte Clinton lo aveva detto tanti anni fa: “solo gli Stati Uniti sono la nazione indispensabile”.
    Arrivederci…io me ne vado in Argentina!

    Piace a 3 people

    1. In Argentina tutto il mondo si vaccina…
      Segnalo che l’Europa da tempo non produce tecnologie di punta (quasi solo borsette di pelle e scarpe, neanche i cellulari sappiamo fare) e che alcuni rappresentanti europei dell’élite globale hanno spostato le loro risorse in Asia: il cortile viene sgombrato per la guerra, da combattere lontano dalle casseforti dei potenti.
      C’erano già da decenni segbali di profondo decadimento (ampiamente voluto e pilotato) della società europea, le conseguenze non potevano che essere queste.
      Ma fuori di qui la gente non si rende conto di nulla, continua a fare bisboccia come se niente fosse

      "Mi piace"

      1. Prima o poi se ne renderanno conto. Voglio proprio vedere quando si ritroveranno sul lastrico a chi daranno la colpa. D’altra parte credo che una delle tappe cruciali dell’agenda 2030 sarà quella di portare la popolazione alla guerra civile. L’elite ha bisogno di evolversi da una dittatura de facto ( ora ) a una dittatura de jure ( dopo ) con il pretesto di riportare l’ordine pubblico. Un Grande Fratello per tutti.

        "Mi piace"

  2. parla di femminismo e mgtow ma non ti avventurare in critiche al mondo occidentale perché le alternative a questo sono ben peggiori.

    "Mi piace"

    1. A questo punto non critichiamo neanche il femminismo perchè il nazismo è peggio. Come se poi criticare il femminismo non equivale criticare il mondo occidentale. Perchè esiste il femminismo in Cina? Questo tuo bavaglio è inconcepibile anche perchè mi pare che l’Occidente abbia una voglia estrema di copiare il peggio del talebanesimo in ogni campo della società.

      "Mi piace"

    2. Resta a commentare su instagaz e non ti avventurare a postare su forum seri perchè fai solo la figura del ritardato mentale (magari non lo sei ma così dissipi il dubbio).

      "Mi piace"

    3. liberismo VS liberalismo economico risultato finale 6 a 0 e il femminismo è solo uno strumento, e le autarchie contro le democrazie un paravento.
      Una settimana di tg per iniziare a sapere che la guerra nel donbass era iniziata nel 2014 e che esiste una strana dipendenza energetica.
      Lo spazio che si chiude intorno contiene l’aria residua rimasta che continua a ridursi.
      Ovvio che tale spazio è un canotto di salvataggio e la critica serve solo a capire chi ha affondato la nave.
      Pannelli fotovoltaici obbligatori nei condomini?
      Ma chi l’ha detto così in ritardo è forse un genio?
      1) la dipendenza energetica: cosa succede alle accise se il gas aumenta?
      E le aziende che gestiscono il gas ci rimettono?
      2) il consumatore confinato al ruolo di consumatore:
      Per attenuare rapidamente la dipendenza energetica senza aumentare il debito pubblico basterebbe accedere al risparmio privato.
      Basta un protocollo semplificato per affittare la rete di distribuzione al fine di rivendere l’energia prodotta dal fotovoltaico sul tetto di casa a chiunque a prezzo di concorrenza.
      È ovvio che chi ci conservava i risparmi non è contento.
      È anche ovvio che chi vendeva tanta corrente non è contento.
      Liberismo Vs. Liberalismo economico 6 a 0

      Piace a 1 persona

  3. Complimenti, gran bell’articolo, ben scritto e totalmente condivisibile.

    Sono decenni che l’obiettivo è distruggere alla base quello che è il concetto di famiglia tradizionale, perché era l’unico vero ostacolo che si frapponeva contro il caos globale.

    Meticciato obbligatorio, immigrazione incontrollata da Africa/Asia ecc, povertà generalizzata, identità sessuali confuse e zero proprietà privata: una massa di persone depotenziate, innocue a tutti gli effetti, sotto tutti i punti de vista.

    Un cordiale saluto, Sara

    "Mi piace"

    1. Totalmente d’accordo. Considero MGTOW una strategia obbligata di sopravvivenza. Gli uomini dovrebbero essere liberi di scegliere cosa fare della loro vita.
      Questo sfacelo non sarebbe possibile se la gente non fosse completamente addormentata e incapace di reagire

      Piace a 2 people

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.