Minimalismo vs Ginocrazia

Se c’è una cosa che Femministe e Società danno per scontata è l’utilità maschile. Spesso le donne si lamentano di venir considerate come semplici oggetti sessuali ma a loro volta non si mettono problemi a sfruttare l’uomo. Non solo l’hanno privato del suo ruolo tradizionale nella Società ma allo stesso tempo l’hanno reso schiavo di un welfare costosissimo poiché si dà per scontata la sua partecipazione alla vita economica del Paese. Per le donne, il signor Beta ci sarà sempre per pagare le tasse, portare fuori la spazzatura, svolgere i lavori più rischiosi e sorridere quando nove volte su dieci gli vengono portati via i figli durante l’udienza di affidamento. E non importa quanta giostra dei maschi la mamma abbia cavalcato o quanto poco sia incline ad occuparsi dei figli. Esempio di cattiva genitorialità da quando hanno preso controllo quasi esclusivo delle future generazioni sono quelle che usano la scuola per parcheggiarvi i figli per poi correre a sgobbare per il proprio capo, il loro vero marito. Infine terminata la giornata lavorativa (non senza aver prima incassato l’assegno di mantenimento dal Beta con cui erano un tempo sposate) corrono a spassarsela col tamarro di turno. Assegno di mantenimento che tra le altre cose non sono mai tenute a dimostrare come viene speso.

https://www.7giorni.info/l-avvocato-risponde/spese-per-il-mantenimento-dei-figli-quali-devo-pagare-e-quali-no.html

Quindi cosa deve fare oggigiorno l’uomo scartato e ripudiato in modo da poter riconquistare un po’ di controllo sulla sua vita e smettere di finanziare la follia che è la Società contemporanea? Semplice: non deve più seguire i suoi dettami. E’ giunto il momento di dire basta. Di dire “il corpo è mio e scelgo io“. Se la Società non soddisfa più le speranze e i sogni dell’uomo moderno, se lo lascia figurativamente – e non solo – con le palle bluastre, allora non vi è più alcun incentivo a partecipare in un simile sistema al di là del minimo sindacale per cavarsela senza troppi patemi d’animo.

https://www.ilgiornale.it/news/pressione-fiscale-435-italia-terza-mondo.html

Perché dobbiamo dunque rifiutarci di partecipare in un gioco le cui regole sono state palesemente truccate? Perché la vita è breve. Tutto quello che guadagniamo viene sottoposto alla mannaia fiscale finendo così per finanziare indirettamente i parassiti economici di quello che un tempo era un grande paese. Inoltre, non è che comunque allo stato attuale ci siano grandi opportunità di lavoro, a maggior ragione in questo particolare periodo storico di presunta pandemia. Ma indipendentemente da ciò, e dal momento che inevitabilmente siamo destinati a miglior vita (si spera il più tardi possibile), bisognerebbe cercare di rendere la nostra breve permanenza su questo pianeta il più piacevole possibile cercando però allo stesso tempo di contribuire il meno possibile al Sistema che ci sfrutta come droni produttivi alla mercé di donne e consumismo sfrenato che contribuisce al degrado ambientale con massiccia produzione di rifiuti.

https://www.tempi.it/il-capitalismo-consumista-ha-bisogno-delle-donne-e-di-abolire-la-gravidanza/

I governi occidentali non solo siedono su un vulcano di debiti pronto ad esplodere ma col passare del tempo si sono trasformati in gigantesche sanguisughe, o forse sarebbe meglio dire Belve, che esistono solo per derubare gli uomini della loro utilità a favore di donne e Società tramite un’imposizione fiscale asfissiante e programmi socio-economici la cui finalità è ridistribuire i frutti del loro lavoro a coloro che non lo meritano. Per le masse di uomini il modo migliore di uccidere la Belva è affamarla privandola della sua linfa vitale perché non può funzionare senza gli euro provenienti dalle tasse e dal duro lavoro dell’uomo medio. Adottare il Minimalismo massimizza la libertà e riduce al minimo gli investimenti in un Sistema che da almeno due generazioni ha gettato gli uomini a mare come fossero un peso di cui liberarsi.

Difatti è a partire dagli anni ’60 del secolo scorso che le donne hanno costruito le loro vite sui loro desideri ed ambizioni. Ecco, gli uomini devono fare altrettanto! In fondo cosa desidera la maggior parte di noi? è piuttosto semplice e non implica adottare il Materialismo, che invece è una caratteristica tipicamente femminile.

A noi serve:
• un tetto sopra la testa;
• cibo in quantità ragionevole;
• intimità sessuale regolare;
• libertà di dedicarci ai nostri interessi;

Tutti punti che possono essere raggiunti con molto meno investimento di denaro di quanto siamo portati a credere. In effetti, l’essenza stessa dell’uomo è essere in grado di sopravvivere e prosperare senza case enormi che servono solo a renderci schiavi di mutui onerosi, miseri pasti consumati velocemente alla mensa aziendale e donne avide che pensano che il sesso occasionale che offrono sia sufficiente per giustificare l’infinito elenco delle loro assurde pretese.

Cosa succede invece se effettivamente ci fosse più gioia nel possedere di meno? Cambierebbe tutto. Cambia il modo in cui trascorriamo le nostre giornate, la nostra energia e il nostro denaro. Cambia la nostra attenzione e la nostra mente. Cambia le fondamenta stesse della nostra esistenza liberandoci da lacci e laccioli per perseguire così i lati che più apprezziamo della vita. In altre parole, sarebbe una conquista che cambia la vita e dà vita. Non solo questa consapevolezza ha il potere di cambiarci ma toglie anche risorse ad un Sistema sprecone che chiede sempre di più mentre stringe il cappio intorno al collo dell’uomo bianco etero e occidentale con i soldi prelevati forzosamente dal suo portafogli. In effetti, come si sono resi conto il sottoscritto e innumerevoli altri uomini che hanno mandato giù la pillola rossa, possedere di meno può significare avere di più quando si tratta di che direzione dare alle nostre vite. Tuttavia, non tutti gli uomini potranno beneficiare di questa strategia.

Sfortunatamente, per alcuni, l’idea di vivere intenzionalmente con meno è semplicemente troppo radicale. È un approccio alla vita a cui non sono mai stati esposti o che non sono mai stati invitati ad esplorare. Tanto meno son stati loro ben spiegati i vantaggi. Di conseguenza, per questi si tratterebbe di un salto nel buio. Per coloro che invece decidono di abbracciare uno stile di vita minimalista e frugale le ricompense possono essere enormi. L’importante è che gli uomini inizino finalmente a vivere come preferiscono piuttosto che seguire i dettami della Società. Credi non si possa fare? Si può. Solo l’adesione al condizionamento sociale impedisce all’uomo di abbracciare la verità. L’obiettivo è riuscire a mettere da parte il 50% del tuo reddito. Si tratta di un processo in due fasi: 1) serve percepire uno stipendio decente e 2) serve vivere al di sotto delle proprie possibilità. Ricorda: il denaro compra la libertà. Ecco perché dovresti crearti uno stile di vita che ruota attorno a te e non attorno ad un sistema decrepito progettato per sfruttare l’utilità maschile. Se solo il 10% degli uomini attuasse questo stile di vita potrebbe seriamente mettere in difficoltà la belva ginocentrica che tutto inghiotte e che è responsabile del degrado in cui oggi versa l’Occidente.

t.me/mgtowitaliaofficial

48 pensieri riguardo “Minimalismo vs Ginocrazia

  1. Piena sintonia con questo articolo, ricco di spunti interessanti. Come sempre rispetto ad altri blog c’è una descrizione vivida delle relazioni oggi, ad esempio: “Donne avide che pensano che il sesso occasionale che offrono sia sufficiente per giustificare l’infinito elenco delle loro assurde pretese.”
    Persino sui nostri blog vengono femministe a darci lezioni e ad accampare pretese: non riusciremo a scalfirle coi voti e i gazebo, le cose cambieranno solo quando non avranno più uomini da parassitare neanche indirettamente.
    Il lettore intelligente capirà molte cose riflettendo sul fatto che rispettano molto di più il capo che il marito, non solo per una questione economica perché anche il secondo le mantiene.

    Piace a 1 persona

    1. rispettano molto di più il capo che il marito perchè il capo se scontendo le lascia a piedi con una pedata nel sedere.
      invece il marito va in rovina,se pretende di sciogliere il matrimonio…
      (altro buon motivo per NON sposarsi mai in occidente)

      comunque io sono quasi ghosting da anni ormai:
      ho lavorato parecchio in gioventù
      (quando ancora una famiglia mi sembrava un sogno bello e desiderabile)
      e mi sono costruito un certo benessere,
      ma successive traversie relazionali mi hanno svegliato presto…..
      e mi hanno convinto a lasciar perdere moglie,conviventi e figli in occidente,
      e così mi ritrovo single e nulla facente,visto che
      dal mio ex lavoro come partita iva
      (ora mandato avanti da dipendenti)
      ricavo giusto giusto quel che mi serve a vivere senza scosse
      e senza quasi pagar tasse personali,visto che mi sono mantenuto appena sopra l’equilibrio tra costi e ricavi.
      quel di più che sporge,mi basta a coprire ogni spesa senza intaccare i risparmi.

      la compagna femminile mi è molto meno necessaria di un tempo,quando ancora volevo costruire qualcosa con loro…
      ma comunque si trova,se non si hanno troppe aspettative ( e io è da tanto che non ne ho più nessuna)
      per i figli quasi sicuramente ormai, provvederò come cr7 –
      e visto che in italia lo hanno gentilmente vietato (grazie alla meloni e alla carfagna)
      quasi sicuramente mi trasferirò a convivere
      con qualche donna in un paese meno ostile agli uomini.

      personalmente quindi,ho quasi risolto i miei problemi,che erano tanti quanti le mie pretese
      di vivere come volevo io.
      non dico sia facile,ottenere tutto senza pagare dazio….
      ma è fattibile:

      e lo scrivo espressamente per coloro che pensano non sia raggiungibile.

      Piace a 1 persona

      1. Il timore del licenziamento non spiega tutto. Il capo lo ammirano, lo idolatrano. E parlo di varie donne che scrivono su spazi maschili senza contare i commenti ricevuti su Facebook da parte di cassiere e segretarie che senza passare articoli allo scanner ottico 8 ore al dì si sentono perdute.
        Fare figli all’estero (per chi li vuole) con una straniera, se si tengono gli occhi aperti può essere una buona opzione a patto di sapere cosa si vuole e cosa si può ottenere.
        Farli con madre in affitto non funziona. Già i figli adottivi danno quasi sempre problemi, figurarsi quelli in provetta. A prescindere da quanto il padre possa mettercela tutta non verranno su bene.
        Personalmente comunque non sono un fan di donne asiatiche, russe/ucraine e sudamericane. Dipende molto da cosa si vuole da queste relazioni, ma tutte quelle di cui ho avuto notizia (tranne una) sono finite anche male, talora molto male come testimoniato dalle cronache locali. Qui i dati di cui dispongo ad oggi basati su esperienze mie e di utenti di vari spazi maschili:https://www.coscienzamaschile.com/index.php/topic,2108.0.html

        "Mi piace"

  2. “Se solo il 10% degli uomini dovesse mettere in atto questo stile di vita si potrebbe seriamente mettere in difficoltà la belva ginocentrica che tutto inghiotte e che è responsabile del degrado in cui versa l’Occidente”
    io ho 46 anni e lo faccio almeno da 20

    Piace a 1 persona

  3. Gli uomini dovrebbero iniziare appoggiare in massa le idee liberali e liberiste per mettere fine a questo welfare state che impone il 64% di pressione fiscale (dati Unimpresa) agli uomini italiani. I liberisti vogliono meno stato e più mercato ovvero più meritocrazia riducendo l’assistenzialismo e i posti pubblici (dove tipicamente lavorano le donne). Stanno nascendo alcuni movimenti in tal senso.

    Piace a 1 persona

    1. il problema non è lo stato in sé
      è che al suo interno si è incrostata nel corso degli anni una classe dirigente di infimo livello grazie ad una certa parte politica che ne ha fatto il proprio feudo nonché serbatoio elettorale e che lo usa come arma contro la parte avversa (che però è la maggioranza)
      va scrostata via la merda, non buttato il bambino con l’acqua sporca
      lo stato ridotto al minimo è la Somalia e non credo convenga a nessuno

      Piace a 1 persona

      1. la classifica dei paesi più liberisti è qui https://www.heritage.org/index/ranking
        questo è l’index of economic freedom i criteri che vengono usati per assegnare il ranking sono qui https://it.wikipedia.org/wiki/Indice_della_libert%C3%A0_economica#Metodologia%5B12%5D
        La somalia non è neanche classificata cosi come l’Iraq, libertà economica non vuol dire assenza di istituzioni, ma istituzioni che agevolano l’attività imprenditoriale.

        "Mi piace"

  4. Fantastica è l’espressione “finta pandemia”. Ah ah ah! Ma senza rigiri di parole oggi sappiamo con assoluta certezza che viviamo sotto un regime che in maniera illegale ha abolito le libertà sancite dalla Costituzione. Si sono create diverse associazioni tra cui “1000 medici per la Costituzione” e “1000 avvocati per la Costituzione”, con l’intenzione di far ripristinare la legalità ( tanti auguri! ). Poi è questione di pochi mesi e dovrebbe partire quello che è stato definito il “Processo di Norimbergamo” sulla gestione del Covid con oltre 500 denunce contro medici e dirigenti. Il prossimo 14 Aprile ci sarà una manifestazione a Roma per chiedere giustizia. Peggiore di una dittatura c’è soltanto una dittatura mascherata da democrazia e questo è solo uno dei tanti esempi. In attesa che tutta questa carnevalata possa un giorno finire, credo che sia ritornato attuale il libretto “Il Trattato del Ribelle” di Ernst Junger. Poichè oggi il concetto di democrazia è lo stesso di quello della ex-DDR, non rimane che “passare al bosco”. Inevitabilmente. Boicottate tutto e trovate un modo di vivere sotto i 7500 euro, altrimenti lasciate questo infelice paese. Si sono sprecati diversi studiosi da Valerio Malvezzi a Diego Fusaro; siamo ad una svolta epocale come ha riferito il magistrato Giorgianni, anche lui impegnato per la costituzione di una Nuova Norimberga assieme ai suoi colleghi europei per far processare gli attuali capi di governo: il capitalismo è prossimo alla morte e sta ricorrendo ad un forte autoritarismo per continuare a vivere assoggettando la popolazione. Ha bisogno di tutto questo: il femminismo, l’immigrazionismo, lo statalismo, il politicamente corretto, il giustizialismo. Lo scopo è quello di distruggere il ceto medio e trasformare il 99% della popolazione in una massa informe di consumatori, pecoroni belanti da tosare o da trasformare in carne da abbacchio a seconda dei casi. Non dite che non siete stati avvertiti!

    "Mi piace"

  5. C’è un punto che dovremmo approfondire: il sistema ormai si auto-alimenta, sta distruggendo l’economia reale in vista di renderci tutti dipendenti da sussidi governativi… se facciamo i buoni. Il lavoro umano non serve (quasi) più e la moneta la creano le banche dal nulla. Basta il minimalismo contro tutto ciò?

    "Mi piace"

      1. I dati istat relativi al 2020 sono chiarissimi: l’eccesso di mortalità (che c’è stato) è interamente concentrato nella fascia di età over 50
        al di sotto c’è stata addirittura una diminuzione di 2000 unità
        ergo la vaccinazione è opportuna per quanto riguarda quella fascia di età lì, per la quale la malattia è rischiosa
        per quanto riguarda gli under 50, uno studio di Science dice chiaramente che potrebbe essere non inutile ma controproducente:
        “Dallo studio emerge che, più il virus circolerà velocemente e più in fretta avremo finito di combattere questa guerra. Se, invece, si continua a tentare di limitarne la diffusione, allora ci vorranno 10 o 20 anni per tornare alla normalità. Ciò non significa lasciar correre in totale libertà Covid. Bisogna, infatti, usare tutti gli strumenti utili, come le cure diffuse ed i vaccini, per proteggere le categorie a rischio. Invece bisognerebbe eliminare qualsiasi forma di distanziamento sociale e di protezione per poterlo diffondere più possibile e ridurne l’aggressività. Così facendo il coronavirus si manifesterebbe come una normale influenza. Questo processo, oltre ad abbassarne la virulenza, offrirebbe anche un’altra opportunità: ridurrebbe l’età di diffusione interessando principalmente i bambini che hanno un sistema immunitario più forte”https://www.ilgiornale.it/news/salute/covid-ricerca-che-spiazza-far-circolare-virus-1929109.html

        Piace a 1 persona

      2. Sono tutte pie illusioni! Lo vediamo dalla “qualità” dei sussidi con i vari Ristori 1-2-3-4-5. Elemosine. Niente più che elemosine con cui evidenziano l’assoluto disprezzo per la popolazione in difficoltà. Non entro nella mia storia personale…mi basta leggere 444.000 occupati in meno, di cui 209.000 autonomi, -8,9% di PIL pari a 140 miliardi, 320 miliardi di fatturato perso da imprese e partite IVA, oltre 300.000 imprese hanno chiuso nel 2020. E il peggio deve ancora arrivare. Vedrete che fine faranno i miliardi del Recovery Fund e le clausole da rispettare per averle. E il modus operandi è sempre lo stesso attuato dal nazismo con gli Ebrei. Prima ci daranno dei negazionisti, no-vax, maschilisti, razzisti, etc ( formulazione di etichette discriminatorie del tutto equivalenti alla stella di Davide sul braccio ), poi passeranno con l’emarginazione effettiva ( non ti sei vaccinato? bene, niente lavoro, cinema, palestra, stadio, ospedale, etc. ) con la repressione giudiziaria ( tra le varie clausole europee da rispettare ci sarebbe quella del blocco dei beni per coloro che verranno rinviati a giudizio ), poi la soluzione finale, la quale non sarà assolutamente costosa…ma scherzate con quanto oggi verrebbe a costare lo zyklon B per qualche miliardo di persone!!!?…no no aspetteranno con somma pazienza che tutti muoiano di fame.

        "Mi piace"

      3. L’obiettivo finale è affossare l’economia per poi promettere un reddito governativo da fame a chi rinuncerà a ogni proprietà, forse persino il PC onde essere completamente dipendenti dal governo.
        Chi non si vaccinerà con una terapia genica considerata pericolosa da molti medici, sarà considerato un pericolo per la salute pubblica e internato in campi di concentramento, pardon quarantena. Nessuna fantascienza, succede già in Canada.
        Il vaccino da ripetere due volte all’anno per le “varianti” (la seconda dose è quella che può produrre più effetti letali anche in soggetti giovani) sarà il requisito per lavorare e viaggiare con un passaporto sanitario. Stranamente però chi si vaccina deve sempre fare i tamponi e mettere la mascherina.
        Mentre scrivo in ogni regione italiana si stanno allestendo campi per 8000 persone ciascuno, per scopi non precisati.
        Questa diffida a Mattarella è illuminante:
        https://www.marcotosatti.com/2021/04/03/diffida-a-mattarella-lobbligo-vaccinale-e-contro-liberta-e-costituzione/
        E anche questo sui cittadini divenuti cavie di Stato:
        https://www.marcotosatti.com/2021/04/05/iustitia-in-veritate-la-nuova-frontiera-cavie-di-stato-col-vaccino/

        Piace a 1 persona

      4. Carissimo Finnegan, non ti arrabbiare, ma Tosatto non è una fonte autorevole; il professor Mattei invece si. Anche qualora venisse redatta una legge, questa cozzerebbe contro gli art. 2 e 5 della Convenzione di Oviedo. Non c’è nessun obbligo vaccinale per vaccini sperimentali.https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwie-Pza8ebvAhWX7qQKHQvCA4wQFjAFegQIBxAD&url=https%3A%2F%2Fwww.liberoquotidiano.it%2Fnews%2Fitalia%2F26659466%2Fcoronavirus-obbligo-vaccino-incostituzionale-due-motivi-ugo-mattei.html&usg=AOvVaw0rc9g4QNIYdl-e-IqPhcgw

        "Mi piace"

      5. Tosatti (non Tosatto) riporta una denuncia nelle sedi competenti di molti rappresentanti della classe medica. Chi scrive l’articolo è irrilevante.
        Chi vuole vaccinarsi faccia pure, persino governi hanno espresso riserve per vaccini sperimentali di dubbia efficacia e sicurezza e con un gran numero di gravi effetti collaterali.
        Nel frattempo le case farmaceutiche si sono cautelate con una clausola mai vista, che esclude richieste di risarcimento in caso di reazioni avverse.

        "Mi piace"

      6. Tosatti, maledetto refuso ( tasto I vicino a O )! Chi scrive l’articolo è invece molto rilevante, perchè questa notizia non è riportata da quasi nessun’altra parte per cui può essere tacciata di Fake news. Infatti la fonte non è lui ma direttamente l’associazione L’Eretico che ha il suo blog su internet dalla quale Tosatti ha attinto la notizia. Che pensi che Tosatti ha la stessa credibilità del dott. Bacco, del magistrato Giorgianni o dell’avv. Sandri? Detto questo me ne infischio della diffida. Il principale scienziato contro i vaccini si chiama Stefano Montanari, basta lì ad attingere il materiale e le fonti per screditare l’obbligo vaccinale e l’”acqua di fogna” che verrà spacciata per vaccino come l’ha definita Bacco. Poi ci sono una serie di interviste rilasciate anche di recente contro l’obbligo vaccinale da una serie di super esperti a partire dal professore di diritto internazionale Ugo Mattei. Perchè non citi questi? Eppure ti si è fatto notare, alcuni in maniera anche fin troppo polemica, che citare i signor nessuno non fa altro che gettare discredito sulle notizie e la credibilità del movimento dei diritti degli uomini. Te lo dico anche per il tuo bene. Mi è capitato di riportare in un blog un virgolettato di Maurizio Blondet sull’ivermectina ( quindi pensiero suo non mio ) e un dottore che passava di lì mi ha minacciato di denunciarmi per esercizio abusivo della professione di medico. Hai una vaga idea che stiamo vivendo sotto ad un regime dittatoriale? Quindi cerca di pararti le terga perchè il tuo Tosatti non è un valido scudo!

        "Mi piace"

  6. “L’obiettivo finale è affossare l’economia per poi promettere un reddito governativo da fame a chi rinuncerà a ogni proprietà”
    sarà interessante vedere come risolveranno il problemino dato dalla bilancia dei pagamenti
    l’Italia è il terzo paese al mondo per pressione fiscale, senza però avere il pil procapite di Danimarca e Svezia, dunque da quel punto di vista lì il margine è zero, e pare che UE e assistenzialismo non vadano molto d’accordo
    anche spolpando la ricchezza privata non durerebbero più di 2/3 anni poi patatrac

    "Mi piace"

      1. possono creare tutte le le supercazzole che vogliono, ma l’ Argentina (e non solo) insegna che, se l’economia di un paese che non ha il petrolio o cose simili, è solo un castello di carte fatto inserendo numeri dentro un pc, il patatrac succede uguale (ed è pure peggio)

        Piace a 1 persona

    1. Infatti credo che il reddito di sopravvivenza sia soltanto pura propaganda da imbonitori truffaldini. Ci toglieranno anche gli occhi per piangere e infatti si è visto come hanno creato moneta elettronica nella crisi sanitaria. Intanto già dal 2013 il PD aveva proposto di vendere i monumenti, ma è solo ora che stanno facendo sul serio:
      https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiuvu6PjujvAhVPUBUIHQBqDfQQFjABegQIAhAD&url=https%3A%2F%2Fblog.ilgiornale.it%2Ffranza%2F2020%2F03%2F30%2Fil-pd-svende-litalia-in-vendita-montecitorio-palazzo-chigi-porti-e-aeroporti-teatri-e-musei-e-lannuncio-del-senatore-luigi-zanda%2F&usg=AOvVaw1S7Hh0aRjflwPuP4k76kxe
      Quanto vale il Colosseo? C’è chi ha fatto il calcolo: per un affitto trentennale 267,4 milioni; per l’acquisto pare che tutto il brand valga addirittura 91 miliardi, solo un quinto della Torre Eiffel.

      Piace a 1 persona

      1. Così invece parlò il giornalista e presidente della Rai Marcello Foa:
        https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=&cad=rja&uact=8&ved=2ahUKEwiN_4K0nOnvAhUPCuwKHTSvBs8QFjAKegQICRAD&url=https%3A%2F%2Fwww.libreidee.org%2F2018%2F04%2Ffoa-casa-e-risparmi-entro-5-anni-ci-porteranno-via-tutto%2F&usg=AOvVaw0Ojx2OyzdlDEUvgCse7C9G
        Credo che l’autore di Minimalismo vs Ginocrazia dovrebbe modificare leggermente il suo articolo. Al posto di un “un tetto sopra la testa” bisognerebbe scrivere “una tenda sopra la testa”…perchè credo che anche possedere un camper sarà un lusso!

        "Mi piace"

      2. Forse il punto focale é quanto il sistema riuscira ad equilibrare il consumismo con il reddito procapite (individualismo indotto dal femminismo e da noi MGTOW cone riflesso)
        Siamo in una fase economica anticlica, in cui persino il Covid è un evento economico occasionale (anche se forse potenzialmente seminato o pilotato, vedi gli arricchimenti attraverso le borse).
        Il punto vero di arrivo dell’economia sembra determinato dalla robotica, che creerá un ritorno delle produzioni nei paesi occidentali, ed ulteriori effetti sulla globalizzazione.
        Ma anche questo è solo uno step, perche l’ultimo degli step sara la completa sostituzione del lavoro umano con i robot (niente stipendio e contributi prr le imprese).
        Non sappiamo quando, ma un giorno saremo semplicemente pagati (al minimo) per consumare e stare a casa, mentre una classe elitaria godrà di immense ricchezze e benefici.
        L’informazione pilotata, sacralizzerâ questo status rendendolo artificiosamente giusto (come avviene oggi, dove le ideoligie politiche sono strumenti castari e lobbystici) .
        Appare strana e scomoda la vicinanza di tutto ciò col il nostro minimalismo, ma credo, che la differenza sia nella consapevolezza di ciò che ci succede.
        Si dovrebbe fare in modo, che la verita diventi verità di associazione, piuttosto che imposta e che le scelte diventino d’assieme e di coesione.
        Pensiamo ad esempio a come sarebbe stato “semplicemente semplice” riconoscere le diversitá uomo donna cercando di ugualiare i diritti nel rispetto delle diversitá stesse.
        Le storture sono state seminate ad arte, ma ce ne siamo accorti solo qui e in altri pochi spazi, mentre i media sembra autentici orfani di se se stessi.
        Prima di lasciare un ramo bisogna afferrarne un’altro, e non disponiamo oggi, ad esempio di un utero artificiale, ne abbiamo capito cone educare figli la cui identità sessuale è in crisi senza la coppia padre madre.
        Eppure oggi di una cosa cosi semplice nei media non se ne parla, se non per confondere al fine di contrapporre.
        Il punto forse è tutto nel capire se la consapevolezza generale è destinata a crescere piuttosto che a soccombere.
        In questa logica anche noi MGTOW siamo in cammino, perche siamo in fondo sfidati nel chiederci se accanto alla nostra filosofia difensiva non abbiamo anche il dovere informare.

        Piace a 1 persona

      3. Col tuo permesso riporto questo intervento sul mio forum. Sicuramente l’idea è di renderci tutti dipendenti dal reddito governativo. Ce lo hanno detto, è anche il tema del WEF di Davos, sono fatti.
        A mio avviso dovremmo avere anche un ruolo attivo, non solo difensivo-di ritirata perché con la robotica e la creazione di moneta dal nulla la scelta MGTOW da sola, potrebbe non fare i “danni” sperati. Anche perché (e sono in buona compagnia a dirlo) lo scopo ultimo è disfarsi degli uomini in eccesso (con povertà, cure a pagamento, reddito negato, eutanasia) che i robot rendono “obsoleti” e potenziale fonte di problemi.
        L’utero artificiale non risolve nulla per due motivi: figli nati senza genitori avrebbero seri problemi, l’essere umano non è una macchina. Inoltre, nessuno è lì per regalarci qualcosa: la riproduzione artificiale non ridarebbe la paternità ma la toglierebbe definitivamente in favore della filiazione di Stato. Umani allevati in falansteri sarebbero molto più controllabili di quelli cresciuti in famiglie, che hanno una certa indipendenza dal potere. Leggete Il Mondo Nuovo di Huxley, è tutto lì.

        Piace a 1 persona

      4. Concordo pienamente, ogni sistema funzionante che interagisce con l’ambiente deve avere la capacita di modulare le proprie caratteristiche e non solo genetiche (l’utero artificialw è un’aberrazione, disumanizzante)
        Non a caso gli esseri ermafroditi hanno ceduto il passo al sistema con due sessi.
        Purtroppo il denaro e il potere sono sempre stati lo scopo e non il mezzo.
        Chi ce l’ha non si preoccupa delle conseguenze.

        Piace a 1 persona

  7. Io mi sentirei di aggiungere che comunque in gran parte il danno è fatto. Il cambiamento è epocale non solo per il rapporto che intercorre tra i due sessi che adesso a quanto pare sembrano essere diventati tre, l’esagerata competizione sul lavoro è solo una delle tante situazioni assurde che si sono create in nome della parità di diritti dei due sessi ovviamente a tutto vantaggio delle multinazionali o delle società in Generale, come ovviamente pare scontato non vedere mai manifestazioni delle femministe per poter spalare asfalto in agosto, quei lavori di m****, anche se tutti i lavori sono dignitosi parlo della fatica connessa, si dà per scontato che li debbano fare sempre gli uomini.
    Quello che l’articolo non dice perché ci sarebbe da parlare troppo a riguardo e che in realtà la società sia come robotizzata, l’ultimo grande traguardo dei potenti della terra e attaccare il risparmio privato italiano, ultima barriera per quel minimo di indipendenza economica e possibilità anche di trasferirsi all’estero, perché al contrario dell’Italia senza una lira se ti trasferisci all’estero non sei sempre il benvenuto, anzi quasi mai.
    Cosa resta da fare agli uomini moderni e Parlo dei bianchi occidentali perché il resto degli uomini non hanno grandi problemi in giro per il mondo, è semplicemente come dice l’articolo boicottare la società anche se non è facile perché l’informazione corre e imgtown sono sempre più individuabili nella società è più facilmente distinguibili rispetto ad altri uomini e si nota un certo odio e astio nei confronti di quel uomo che vuole vivere la sua vita senza incrociarsi troppo con situazioni strane o perlomeno strane per lui. Sono straconvinto che il movimento mgtow avrà sempre più membri perché ci sono sempre più uomini incazzati e totalmente delusi dal sistema in cui viviamo.

    Piace a 2 people

    1. W, Lewis scrisse già negli anni ’20 che i figli si fanno in tre: uomini, donne privilegiati (impieghi pubblici, accademici o in multinazionali) e chi mantiene con tasse e contributi di maternità quelli degli altri.
      Sul lavoro femminile ho scritto un bel po’, sicuramente ha creato disoccupazione agli uomini e abbassato lo status maschile con ovvie conseguenze sull’ipergamia femminile. Di fatto non serve nemmeno a evitare costosi mantenimenti in caso di divorzio.
      Chi per scelta non si sposa viene guardato con crescente sospetto da chi è integrato in Matrix, sarebbe da valutare anche un’associazione MGTOW nel mondo reale.

      Piace a 1 persona

  8. “Chi per scelta non si sposa viene guardato con crescente sospetto da chi è integrato in Matrix”
    Però va detto pure guardarli con risolino sarcastico quando quelle chiatte isteriche delle consorti fanno loro le urlate è un piacere che non ha prezzo
    “io a differenza di te sono libero: stacce”

    Piace a 1 persona

  9. La classica perla ai porci. Quale ghosting poi: gli uomini sono ESCLUSI da questa società, che li pone ai margini a fare gli idraulici e i pizzaioli. L’altro giorno in pizzeria a infornare pizze non c’erano donne (a parte la figlia del padrone), ma uomini di mezza età. Nelle università, nel settore economico e finanziario invece è pieno di donne ed eunuchi. Gli MGTOW li CREANO LORO.
    Fermo restando che in una multinazionale del menga non resisterei cinque minuti, ho visto uomini completamente plagiati che si erano persi le palle per strada.
    In una nota multinazionale di consegne a domicilio il personale è obbligato a sorbirsi spettacoli con i clown in feste aziendali, per non parlare dei weekend in vacanza col capo… un trattamento di zerbinificazione a tappe forzate che riduce gli uomini a ombre di se stessi

    Piace a 3 people

  10. comunque alla fine pure la morte civile per i non allineati è un film già visto che si chiama Unione Sovietica
    solo che di solito i non allineati spesso sono anche i più capaci, così alla fine il frutto che hanno raccolto con questa politica è stato Chernobyl
    immagino che in Cina a Wuhan sia accaduta più o meno la stessa cosa, tanto il modus operandi è lo stesso

    Piace a 2 people

  11. NOTA:in riferimento ai soggetti di cui sopra che ho citato e che si sono espressi con dileggio
    nei confronti degli MGTOW, i realtivi profili che avevo visto sono poi risultati falsi (fake).
    A questo punto non credo che appartengano professionalmente ad alcun settore. Sono solo dei provocatori.
    Ho omesso completamente il link ….del nome del sito per non citare il sito che non centra nulla.
    Penso che conviene commentare solo qui, per non perdere tempo.

    "Mi piace"

  12. Adesso poi che si incontreranno Biden e gretha treccinenberg si avranno nello stesso posto i due più grandi sostenitori della mondiale ipocrisia pseudo buonista pacifista.
    Uccisa l’immagine del padre
    Uccisa la famiglia
    Uccisa l’identità di genere
    Ora mancano le case e i conti correnti.
    Gli spot su web e tv già celebrano una futura vita da nullatenenti felici di noleggiarsi tutto.
    Il mondo è entrato in una spirale discende nte pericolosissima.

    "Mi piace"

    1. C’è una spiegazione a tutto ciò: si chiama “fogna del comportamento umano”. Per capire ciò che intendo dovresti informarti dettagliatamente sull’esperimento Universo 25 dell’etologo John Calhoun.

      "Mi piace"

  13. “Chi per scelta non si sposa viene guardato con crescente sospetto da chi è integrato in Matrix”
    separazioni +60% in un anno:https://tg24.sky.it/cronaca/2021/01/14/covid-lockdown-separazioni
    ho l’impressione che la convivenza forzata abbia scoperchiato il vaso di Pandora facendo venir fuori una verità tanto ovvia quanto negata, ovvero che la maggior parte delle persone che fanno parte di una coppia non si sopportano a vicenda
    del resto non vedo come potrebbe essere altrimenti

    "Mi piace"

  14. Per quanto io possa essere d’accordo sul diminuire il più possibile le passività mi dispiace dirlo ma il vostro metodo per ottenere l’indipendenza economica lascia il tempo che trova per tutta una serie di circostanze, della quale la più banale è l’inflazione (che nei prossimi anni salirà alle stelle oltretutto).

    Consiglio di diventare bravi a capire “come funziona il denaro”.

    Cordialmente, un giovane investitore e imprenditore.

    "Mi piace"

  15. Il vero problema, secondo me, è culturale.

    Così come infatti in una società bolscevica andare contro l’ateismo di Stato è impossibile, o in una società autoritaria è assolutamente impossibile esporre un pensiero autonomo indipendente, allo stesso modo nella moderna tecnocrazia liberale, ginecocratica e matriarcale, perseguire o difendere i valori maschili (pur senza eccedere in senso estremista) è diventato semplicemente impossibile, o addirittura illegale… e il povero maschio che si avventuri in tal senso si mette a rischio da solo, anche senza compiere azioni nocive o in qualche modo scorrette per se stesso o per gli altri.

    A un problema culturale, tuttavia, vanno date risposte culturali, perlomeno in privato: mancando infatti spazi pubblici onesti che ci permettano una riflessione pacata su questa vera e propria “cancel culture” contemporanea, è necessario fare delle scelte ideologiche, prima di tutto individuali e isolate e successivamente anche pubbliche e collettive: anche perché una ritirata di nicchia che semplicemente ci porti a un isolamento forzato o a una battaglia di retroguardia non porta a niente, probabilmente, ma delle scelte ben meditate che ci consentano di scegliere il male minore e di limitare i danni sociali del femminismo rampante alla conquista del mondo sicuramente invece sono un’opzione possibile, da sperimentare e considerare con discernimento e attenzione.

    Dopodiché, ovviamente, “ciascuno è solo sul cuor della terra” (Quasimodo), e non c’è verso di condividere troppo le proprie scelte teoriche e pratiche… un pochino sì, certamente, ma non più di tanto, trattandosi di scelte private e solo successivamente anche pubbliche e condivise: ma essere consci, attualmente, dell’esistenza di una vera e propria “guerra dei sessi” di natura ideologica sovversiva (non solo dappresso, ma nel mondo intero) perlomeno ci aiuta a considerare le cose per il giusto verso e a valutare ogni azione, ogni scelta e ogni opinione a riguardo con il necessario discernimento interiore.

    Il che non è poco, direi, in questi tempi difficili… quindi ogni soluzione è la benvenuta, senz’altro, ed è certamente importante la condivisione con gli altri, ma ognuno deve risolvere la questione da solo basandosi unicamente sulla propria esperienza: perché “la guerra è guerra”, e quindi ogni strategia o tattica bellica si misura solo sul campo, “vis à vis”.

    Buona caccia, dunque, e felice avventura ad ogni “maschio selvatico” (Risé) che voglia provare a salvarsi e a proteggersi, e notti insonni e fobie senza fine a tutte le femmine sovversive che sperano di costruirsi il proprio paradiso privato a scapito del malcapitato di turno: infatti Medea riuscì nel suo intento, ma a che prezzo?

    Al prezzo che pagheranno in futuro tutte le “madri assassine” di questo pianeta, sia che ne escano fuori vincenti sia che risultino in qualche modo perdenti o con un pugno di mosche in mano: perché l’albero si vede dai frutti, e “dai loro frutti li riconoscerete”…

    E tanto basti.

    ————————-

    “Chi infrange lo ius è considerato sacer, fuori cioè dell’ordine umano, “contaminato e contaminante”, appartiene al sacrum notturno e distruttivo delle potenze degli Inferi e del caos. (…) È abbandonato, da quel momento, alla vendetta degli dèi e alla punizione degli uomini, del consorzio dei quali ormai egli non fa più parte, essendo stato relegato dal rito, in quanto sacer, nelle schiere dei dèmoni della notte e della morte. (…) Nell’iscrizione del Lapis Niger l’infrattore delle norme che tutelavano la sacralità di un’area folgorata è consacrato agli dèi inferi e alla tenebrosa divinità Sorano. (Mario Polia, Imperium. Origine e Funzione del Potere regale nella Roma Arcaica)

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.